![]() |
Pellicola Batterica
Ciao a tutti....
Nel mio nano da 60L, mi si è formata la pellicola, nonostante abbia una korallia 900 puntata a pelo dell'acqua.... Inoltre ho uno skimmer nano dell'hydor, che in teoria dovrebbe prelevare l'acqua dalla griglia di superficie, ovviamente il livello dell'acqua è a metà della griglia. Probabilmente non aspira bene lo schiumatoio, eppura a mio avviso schiuma bene, per curiosità.... Chi ha uno di questo schiumatoi, mi darebbe qualche dritta per migliorare la schiumazione e il l'aspirazione dell'acqua!? Grazie mille :-)) |
Riesci a mettere una foto?
Sent from my iPad using Tapatalk |
le foto non so come si riescono a postare...
comunque ho risolto mettendo un piccolo filtro a zainetto, nel quale lo uso anche come alloggio per il carbone e le resine....:-)) ps: dato che lo skipper stava schiumando molto bagnato ho provato a chiudere l'aria di poco, mezzo giro da tutto aperto, ma adesso sono giorni che non schiuma più!! mi devo preoccupare!? ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo......il filtro a zainetto mi ha aiutato ad eliminare la pellicola increspando la superfice :)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |