![]() |
skimmers
Ciao a tutti,sto avviando il mio primo acquario, 300lt netti, dovendo acquistare uno schiumatoio nuovo, ho letto qui nel forum diverse marche, chi mi puo' consigliare per il nuovo acquisto, visto che sono un bel po di soldini....
Grazie in anticipo Alex :-) |
HS.LG, Deltec, sono i soliti nomi, bisognerebbe sapere anche che tipo di vasca vuoi fare.......
ciaoooooooooooo |
fai una ricerca sul forum... molto dipende dalla grandezza vasca e da cosa vuoi allevare.
|
Re: skimmers
Quote:
ciao da blureff |
ciao
H&S o Deltec e non sbagli nella schelta. Ciao Fabio |
me sembra la canzone di pappalardo...
Ricominciamo Adriano Pappalardo Lasciami gridare, lasciami sfogare io senza amore non so stare.... Io non posso restare seduto in disparte né arte né parte non sono capace di stare a guardare questi occhi di brace e poi non provare un brivido dentro e correrti incontro, gridarti ti amo... ricominciamo. So dove passi le notti e' un tuo diritto io guardo e sto zitto ma penso di tutto mi sveglio distrutto però io ci provo ti seguo, ti curo non mollo lo giuro perché sono nel giusto perché io ti amo... Ricominciamo. Ricominciamo. Ricominciamo. Cosa vuoi che faccia? Io sarò una roccia Guai a quello che ti tocca... So che tu ami le stelle gettarti nell'occhio del primo ciclone non perdi occasione per darti da fare e farti valere ma fammi il piacere ti voglio aiutare su fammi provare ancora io ti amo ricominciamo.... :-D :-D :-D |
supergippo, noto che il caldo dalle tue parti ha raggiunto livelli inverosimili....
|
ik2vov, il problema che è così anche d'inverno :-D :-D :-D
|
Cmq sara' anche il caldo ma sono d'accordo con supergippo, sempre la solita solfa -28d#
|
NIKO #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |