![]() |
aggiornamento allestimento.. che dite? RITORNA A CASA CARLO
Ecco a voi la mia piccolina che cresce... sono indeciso se inserire un po di eleocharis sulla sinistra oppure no... so che è abbastanza infestante come pianta, ci sono dei metodi di controllo?
Se no evito e mi tengo solo la calli aspettando che colonizzi il tutto... Suggerimenti? http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_549.jpg |
è MOLTO BELLO...LA CALLI è QUELLA MESSA SUL FONDO??? è TIPO PRATO????
LE ROCCE SONO FINTE O VERE? #22 |
Si!
La calli o più precisamente l'hemianthus callitrichoides è la pianta da prato che vedi un po' dappertutto... Poi le pietre sono vere... a me piacciono molto sono dell'ada e dal vivo sono proprio bellissime. Qualcuno mi spiega come fare delle foto decenti?! |
niente male :-)) molto meglio così della vasca nel profilo
|
bello!!molto naturale anke se aggiungerei piante altesulla sinistra per dare un pà più di profondità! cMQ MOLTO BELLO!
|
#25 #25 #25
Complimentoni!! non e da tt fare un acquario del genere!! Io metterei qualche piantona alta sulla sinistra per coprire i tubi del filtro esterno.. MI sembra un po' vuota la parte sinistra.... So che in acquariofilia non bisogna fare le cose simmetriche ma qua ci starebbe un po di simmetria....Popolazione?? vedo neon guppy .. poi 1quello vicino al tubo del filtro cos'e un trichogaster?? |
Bravo molto bravo!!!!
#25 |
ciao carlo, splendido, nn c'è altro da dire.
Mi dici quanti vasetti di calli hai messo??? |
Quanto costano le rocce Ada e dove si trovano? Sui negozi on line?
|
bellissimo #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |