![]() |
Chi mangia le ofiurie
Ragazzi mi serve un predatore delle suddette sono letteralmente invaso da migliaia di queste bestiole.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
non credo che l'arlecchino mangi le ofiure, almeno così mi fu detto anni fa, le asterine o altre stelle si, ma per le ofiure metterei un punto di domanda. Ma perché vuoi eliminarle?
|
L'arlecchino nella mia vasca non le considerava di striscio.. Comunque non c'è bisogno di eliminarle, anche se ne sei invaso sono delle ottime spazzine.
|
un cantigaster quello di mio padre ha sterilizzato la vasca.....
|
io quando l'ho messo ricordo che mi si era mangiato tutte le asterie le ofiure piccole (come le sue) e iniziava a mangiarsi pure quella più grossina che avevo, quella verde per intenderci..
e allora va a culo come per tutti i mangiatori di lumachine, myrionema, filamentose ecc.... per me puoi provare al massimo hai un bellissimo gamberetto in vasca, niente di dannoso per il resto della popolazione.. |
Quote:
|
Per altro le ofiure non fanno alcun danno e se la vasca non è troppo ricca di sostanze si autoregolano se.ce ne sono tantissime direi che la vasca è un pò troppo carica di residui.
Sistemi la gestione e non hai bisogno di sterminare. Imho |
Quote:
il fatto è che le ofiure che fastidio danno?sono ottime spazzine.. |
non serve eliminarle, sono semplicemente utilissime
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |