![]() |
Acquisto impianto osmosi membrana da 75 o 50?
Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti del forum.
Volevo sottoporre alla vostra attenzione un quesito. Mi appresto ad acquistare un impianto ad osmosi ma sono indeciso se prendere quello con membrana da 75 o 50. Il primo dovrebbe certamente produrre più acqua del secondo ma a quanto ho capito l'accuratezza che dovrebbe fornire nella produzione una membrana da 50 è superiore. I modelli sono in tutto e per tutto simili ma come già specificato differiscono solo nella produzione oraria e dato che almeno al momento non ho l'esigenza di produrre notevoli quantitativi di acqua. I modelli nello specifico sono : http://www.forwater.it/osmopure50-pro08-p-3381.html e questo http://www.forwater.it/osmopure75-pro08-p-3265.html Voi cosa mi consigliate?? Grazie a tutti. |
io ho lo stesso prodotto da 50 straconsigliato.
|
Quote:
Grazie |
Varia anche dalla pressione che hai nell impianto idrico ? Da non sottovalutare...
|
La qualità dell'acqua di osmosi e influenzata da molti fattori, gli impianti da 50 galloni producono ottima acqua, la differenza sostanziale tra i due prodotti e la produzione giornaliera.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Qualitativamente quindi i due impianti producono acqua similare giusto? In pratica la membrana più piccola e la ridotta produzione giornaliera dell impianto da 50GPD non incide significativamente sulla qualità giusto? Cosa intendi quando dici che la qualità dell acqua osmotica è influenzata da notevoli fattori? Potresti spiegarmi meglio grazie. |
Se non hai problemi di produrre molta acqua anche io andrei sul 50galloni....
|
Quote:
Tuttal'più se vedo che mi occorre tanta acqua posso sempre accenderlo e produrla prima cosa ne pensate?? Grazie |
Certo , se conservata in taniche al fresco può stare quanto vuoi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
scusate ma la membrana da 50 galloni produce acqua migliore rispetto ad una membrana 75 galloni????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |