![]() |
Schiuma bene secondo voi?
http://s22.postimg.cc/nj2c8l46l/image.jpg
Il bicchiere si riempie più o meno ogni 2 giorni https://www.google.it/search?q=skimm...92%3B700%3B510 e questo è lo skimmerino ps. li ho modificato il girante aggiungendo qualche altra cosa di spazzola |
Sembra schiumi un pò troppo bagnato.
|
Quoto
Acqua sporca,troppo bagnato,il risultato deve essere molto più scuro e.....puzzolente |
ah okok (vabbe lo skimmer è quello che è) comunque provo a regolarlo meglio, mo vedo se lo alzo un pò, o devo far entrare meno aria? perchè il rubinetto sta tutto aperto e se lo chiudo sale tutta l'acqua, anche l'aria sta tutta aperta, secondo voi la devo chiudere un pò?o devo alzare proprio lo schiumatoio??
(non mi dite cambialo che è meglio perche lo so ahahahahahah però da me si dice questo passa il convento #rotfl##rotfl#, no vabbe a parte li scherzi è l'unico che posso mettere (e che costa poco) per questioni di spazio, quindi per ora devo cercare di arrangiarmi con questo)#06:-)) |
Ce l'hai in sump? Se si, controlla che il livello sia giusto per quel modello. Oppure agisci sull'aria, più la chiudi più schiuma secco. All'inverso schiuma bagnato come ti trovi adesso.
|
nono, non ho sump lo tengo in vasca, comunque ok chiudo un pò l'aria e vediamo come va, grazie mille #70#70:-))
|
Altrimenti devi fargli arrivare meno acqua strozzando la pompa e si abbassa il livello ,ma come schiuma adesso è inutile
|
Così non fa il Suo lavoro, quello non è schiumato...Vedi di regolarlo per una schiumazione più secca , se è possibile
|
okok ho chiuso un pò l'aria, aspettiamo e vediamo che ne esce :-)) vi faccio sapere al prossimo bicchiere #70 grazie a tutti come sempre per la risposta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |