![]() |
Dubai 80
Ciao a tutti e Buon Anno :-)
ieri ho visto un'offerta per un Dubai 80 + mobile a 200 euro e mi ha attratto molto e stavo valutando se prenderlo o meno ;-) qualcuno di voi ce l'ha? Come vi trovate? Pregi e difetti? Grazie mille Ciao DelfinoBlu |
L'offerta può essere conveniente o no, bisogna sempre considerare come hai pensato di strutturare la vasca, con che flora e fauna, solamente in quel modo si arriva alla conclusione se un determinato modello risulta essere al caso tuo.
Per quanto riguarda ma casa produttrice, ovvero la Juwel, è una top di gamma e puoi stare tranquillo. |
Ciao,
diciamo che al momento volevo solo sapere eventuali problemi tipo magari la lampada o il filtro che non sono adatti... ecco cose di questo tipo... Per la fauna non ho ancora deciso... |
il dubai è della ferplast ad ogni modo è una buona vasca, se è messa molto bene il prezzo può anche andare ma, considera che con 100€ in più prendi tutto nuovo... occhio
http://www.aquariumline.com/catalog/...-c-36_119.html |
No no... non è usata, è nuova. E' un negozio che fa questa promozione (acquario più relativo mobile)
|
ah ok allora tanto meglio!!! io la prenderei!
|
Dubai 80
Condivido, a quel prezzo nuovo in più con il mobiletto originale direi che è un ottimo prezzo, all'occhio nel trasporto, tutto delicatamente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |