![]() |
Torpedine
Buon giorno a tutti...
vorrei consigli da chi ha avuto o conosce bene questo pesce..... non le solite informazioni web (per esempio vasche da 3000 litri o simili) visto che provengono da una vasca da 450 litri in due e godono di ottima salute.... volevo sapere come alimentarle in modo corretto e che tipo di vasca gradiscono... Grazie http://s9.postimg.cc/sk5dbvbtn/Torpedine1.jpg |
Mi spiace ma non ho mai sentito di nessuno sul forum che avesse le torpedini, ti è andata male..
In ogni caso, anche se non vuoi sentirtelo dire, io le darei una vasca grandina, sono pesci che crescono e inquinano molto. |
Quote:
era solo un modo per dire che gradivo consigli di gente che realmente avevo avuto a che fare... ben vengano se hai dei consigli da darmi... magari sul litraggio alimentazione... temperature.... |
Quote:
|
Visto che per allevarle al meglio, dovresti avere la vasca totalmente priva di rocce, un fondo sabbioso sugar size molto basso, evitare di inserire mani in vasca e che mangiano unicamente vivo,.......direi che la cosa migliore, sia chiedere al precedente proprietario, come e' riuscito a non farle deprimere e morire di fame e di inquinanti!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |