![]() |
Pensione guppy
Ciao a tutti ragazzi...attualmente nel mio acquario posseggo poecilidi guppy e rasbore e altri pesci da acque acide.. il solito consiglio del negoziante....purtroppo, avendo optato per tenere le rasbore e altri, mi vedo a non saper dove metterr i guppy... al negoziante mi spiace anche perché sono piccole batterie e non voglio far soffrire i mieo guppy... attualmente ho in possesso un wave 40...secondo voi posso tenrne li un paio... gli avanotti vedo di regalarli a qualcuno ma non al negoziante. . Grazie
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
In 40 litri puoi tenerne qualcuno senza problemi..
Ovviamente come sai, l'importante è cedere regolarmente gli esuberi per evitare di affollare la vasca..;-) |
Scusa per non averlo scritto ma la vasca non é da 40 litri.... saranno circa 30 lordi
Saresti davvero al limite, però un trio per me potresti tenerlo, se ci sei così tanto affezionato e non vuoi proprio perdere il tuo ceppo..
Dovresti stare attento ancor di più al sovraffollamento, mi raccomando.. Ovviamente se puoi, sarebbe meglio una vasca un pò più grande..;-) |
Per adesso non posso... un acquario 90 litri uno 25 e forse uno 10... quindi niente più. .. mi piacciono molto e mi dispiacerebbe lasciarli al negozio dove le vasche sono piccole e più affollate di quanto possa essere la mia... quindi se mi dai l ok per un trio lo farò. ..
Quote:
No dai, non darmi questa responsabilità !! :-D è una scelta tua, sta a te decidere.. Per me un trio ci sta senza problemi, poi quando comincerà la routine dei parti e delle nascite dovrai cedere regolarmente gli esuberi .. Magari mettiti d'accordo fin da subito con qualche altro negoziante se quello non ti convince..;-) |
Si scherzavo... ahah tranquillo era per vedere se c'era qualcuno della mia idea.... si allora ne terrò magari un trio... prendo i maschi/o più belli/o e le femmine .. gli altri vedo di regalarli... il negoziante più vicino si, non mi convince quindi visto che sono senza patente ( ho 15 anni ) dovrò trovarmi qualche posto vicino ... ;) grazie
Quote:
Non esagerare col numero, mi raccomando.. ;-) |
Certo... massimo 4/5
4-5 non sono 3 guppy in 30 litri lordi , già molto impegnativo per un esperto.
La vedo brutta per quei pesci . stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |