![]() |
Flavescens
Ragazzi ho notato già ieri sera che il flavescens si muove in maniera scattosa ora posto i video mi sapete dire se è normale i meno?https://vimeo.com/115865097
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ https://vimeo.com/115865231 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
che dimensioni è la vasca?
non vorrei che sia stressato. |
80x50x50
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Li ho visti stare bene in fasce molto più piccole.. Spero sia solo una cosa provvisoria..
Sembra che sia infastidito del suo riflesso sul vetro.. Alza anche la cresta come volesse combattere
il pesce e' sano ,e sembra veramente un atteggiamento bellicoso ,non so se verso il proprio riflesso o nei confronti dell'hepatus.cio non toglie che la vasca e' troppo piccola per entrambi anche singolarmente.almeno il parachanturus lo toglierei.un saluto.
|
Enzo due acanturidi di cui un hepatus non possono stare bene in 80 cm ,anzi nemmeno uno.
E non credo che quelli che dici di aver visto in vasche più piccole sprizzassero gioia dalle branchie Cmq sembra molto nervoso. E la vasca in genere non stare benissimo. |
troppo piccola la vasca per qualsiasi acanturide..>:-(
cmq è molto nervoso per l'hepatus in questi video..io, se l'hepatus non mostra gli stessi atteggiamenti, leverei lo zebrasoma...al massimo aggiungi centropyge ce ne sono di bellissimi e molto più idonei alla tua vasca ;-) |
Ragazzi da quanto è emerso la vasca e piccola.. Ma come lotta gigi o come lunghezza? Vorrei passare a vasca più grande ma poi ho problemi a trasferire tutto?
Se fai le cose fatte bene fare un trasferimento non è un problema,per il flavences almeno 100 x50 x50 per l'epathus molto di più 450 litri e lato da 150 ti converrebbe darlo via a qualcuno che ha una vasca adeguata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |