![]() |
Filtro a pile
Ciao ragazzi!! Ho sentito parlare o ho letto da qualche parte che in vendita ci sono dei piccoli filtri a zainetto che funzionano a pile.
(me lo sono sognato? #12 ) Eppure sono sicuro ma dalle ricerche in internet che faccio nn ne trovo traccia. Mi potreste dare qualche link o se qualcuno e di Torino mi potrebbe indicare un negozio che le vende? (per il negozio in MP) Grazie e a preso! |
C'e nessuno?
|
Filtro a pile? #24
Non ne ho mai sentito parlare e comunque me ne terrei ben alla larga -11 Al massimo ho fisto gli aspiratori per pulire il fondo a batterie. Se hai bisogno di far andare il filtro magari mentre sposti la vasca per lunghi tragitti compra un inverter. |
Costruiscilo
|
che io sappia ci sono solo gli areatori a pile..
|
Mah.. anch'io ho sentito e anzi avevo un aspiratore a pile.. forse qualcuno il filtro se l'era modificato perchè funzionasse a pile #24
|
mai sentita una cosa del genere
|
penso anche sia una cosa poco fattibile, quanto durerebbero le batterie a far funzionare ininterrottamente un apparecchiatura di potenza come una pompa?.............
|
Ci sono dei filtri a batteria ma per mini acquari di 1 litro, costa 9 € in un negozio a Roma. ZooMagic. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |