![]() |
AUGURIIIII LUCHIIIINOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
auguri luca w i topi i criceti i paguri megan gale e gli ermellini come promesso ho aperto il topic a mezzanotte del 25.....cmq AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! !!!!!1 OFFRI DA BEREEEEEEEEEEE io mi prendo na granita alla mentaaaaa!!!!slurrp :-)) -89 -89 -89 -89 -89 -99 -99 -89
|
Auguri a Luca e a tutto lo zoo che si porta dietro... :-D :-D :-D
|
Ma auguriiiiiii!!!!!
Allora..sti 14 anni? come c'e li sentiamo addosso???? :-)) (io mi sento già vecchia a 22!!!! :-D :-D ).. Ancora tanti auguriiii!!!!!!!!!!!!! -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 Dunque..data l'ora.. quindi giusto spuntino di mezzanotte.. o un gelato del tipo varigato nutella.. oppure qualcosa di salato..crostini della san carlo.. e un bel bicchere di Tè rosso/pesca dell'Elisir... chiedo troppo??????? :-D :-D :-D -88 |
Tantissimi auguri anche da parte mia !!!! :-)) :-)) :-)) :-))
|
Auguri a Luca,all'Egitto ,ai suoi gatti,niente auguri agli uccellini perchè non gli garbano,ai sorcetti,ai porcellini,alle pantegane,ai coralli (tutti),ai coguari,ai canguri,,agli ornitorinchi,ai pellicani,ai beluga,ai lamantini,ai tritoni,alle salamandre e ai draghi di Comodo. :-D :-D :-D
|
Andate cn il giro offro a tti!!!!
grazie Desy, Dviniost, AcquaPazza, veliero73, balantio :-)) Ancora cn la storia del nome? :-D :-D :-D :-D :-D Quote:
|
-89 buon compleanno luchino!!!!! -89 -88
|
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
....e allora nuovamente AUGURI!!!!! #22 #22 #22
Visto che offri .....sono monotona.... gelato alla vaniglia e sopra cioccolato! |
auguriiii Lucaaaa #22 #22 #22
io prendo un caffè mi sono appena alzata :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |