![]() |
scelta anemone
buona sera
ho bisogno del vs consiglio / aiuto ho un acquario da 250 lt + samp da 50 lt , attualmente è abitato da un paracantus e due Amphiprion percula , da poco ho curato il paracanturus con l'olio di melaleuca (ci sono riuscito ) , ho fatto un cambio di 30 lt , vorrei inserirci un anemone per i pagliaccetti , posso ? se posso cosa devo fare prima ???? quale mi consigliate ? una che sia abbastanza resistente il mio intento è una vasca di solo pesci , ascolto tutti i vs consigli saluti |
senza alcun dubbio entacmea quadricolor,la piu facile da mantenere.
|
se vuoi un consiglio evita proprio anemoni, tanto i pagliacci vanno in simbiosi con tutto, dei miei 2 frenatus, uno sta addirittura con un sarco, e all'altro mo li ho messo una bella euphyllia ancora, fossi in te punterei più su un euphyllia è più tranquilla più facile ( a mio parere più bella) e poi non rischi che se ti muore devi buttare tutto come è successo con un anemone a una mia amica, infatti io da quel giorno ho detto non metterò mai un anemone manco se mi pagano di sopra ahaha la vasca era 200L quanto la tua, e nonostante l'anemone fosse piccolo distrusse tutto#07 comunque è solo il mio parere, bene o male tutti hanno qualche anemone e non è che ogni volta succedono disastri, però io personalmente eviterei :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |