![]()  | 

HELP... problema temperatura Aquatronica 

Ragazzi non capisco il perchè ma il programma temperatura di aquatronica non mi fa partire il riscaldatore ( il riscaldatore è funzionante, verificato) 
	Vi allego le foto su come ho impostato il programma, dove la presa "B" è la presa delle ventole (non presenti al momento) e la presa "C" è la presa del riscaldatore PS manca la foto con le varie prese, le prese "B" e "C" sono impostate senza manina e senza bianco http://s27.postimg.cc/mgt1541lr/IMG_20141229_011322.jpg http://s29.postimg.cc/48sm4hbf7/IMG_20141229_011340.jpg ------------------------------------------------------------------------ Ecco...andando a rileggere per bene il manuale nella legenda, non dovrebbe comparire nella schermata iniziale il simbolo del termometro sulle prese interessate?  | 

rif. minimo e massimo che non vanno 
	va inserito un valore più basso nel tuo caso temperatura di rif. a 24° rif. min. metti 0,5...quindi quando arriva la temperatura a 23,5 parte il riscaldatore oppure rif. min 1...quando arriva a 23 parte riscaldatore lo stesso vale per il rif. massimo che però riguarda il raffreddamento  | 

Giusto ;-) 
	 | 

Giusto che fesso, quelli sono i delta... 
	Grazie mille.... Ps pero nella schermata iniziale alle prese interessate B e C non compaiono i simboli del termometro come ho visto nel manuale...è normale?  | 

Contatta aquatronica fai prima. 
	 | 

Chiamati, sono in ferie fino al 6....io parto per capodanno....stiamo a posto!!!!! 
	 | 

Alloa taglia corto posiziona il termostato del riscaldatore a 24° e metti la presa in manuale finche non torni. Speriamo tu non abbia un riscaldatore in titanio. 
	 | 

....schego....>:-( 
	 | 

Non riesci a farti prestare un termoriscaldatore da qualcuno? 
	 | 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |