![]() |
bassa e non esigente
ciao a tutti sto facendo ripartire la vasca rio 300, ma la voglio "per motivo di tempo" facile semplice da gestire ma senza lasciare alla deriva, non userò co2
come pianta bassa che faccia da pratino esiste qualcosa , poi come alte avrei intenzione di usare egerea densa,bacopa. grazie |
se hai abbastanza luce la marsilea hirsuta sta bassa e non vuole fertilizzanti o co2.
puoi fare un tappeto di muschio anche, ma ci metti molto più tempo |
Quote:
Ho 4 neon t5 54 w 0,7 El Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Puoi provare con l'Heteranthera zosterifolia come pianta da cespuglio al centro o per la zona posteriore..;-)
|
Marsilea Hirsuta, cryptocoryne parva, la glossostigma non saprei, urticularia nemmeno. Le ultime 2 prova a vedere te...
|
L'Utricularia lasciate perdere..
Oltre che lenta è pure una pianta carnivora che soffre se posta in vasche non mature e ricche di piccoli invertebrati da catturare negli otricoli e di cui nutrirsi..;-) |
Azz...che piante per ora o messo limnophyla,bacopa,egeria. cos'altro mi potete consigliare....non uso co2
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La marsilea di cosa ha bisogno per cresciere ? Tab fertilizzanti ?
|
Quote:
Difatti la volevo mettere nella vasca che sto allestendo senza fondo fertile ma solo con una leggera fertilizzazione in colonna |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |