![]() |
cresce tutto tranne la glosso!
Ho un 20l, con anubias micrathenum e un pratino che non procede di glosso. il micrathenum, ha fatto foglie grandi e verdi non stando con le radici neppure nel fondo, le anubias sono ok il muschio di giava cresce che è una cosa supèr. Luce più di 1w per litro, co2, fondo in akadama più osmocote e uno strato di sera deponit. l'ho rifatto da un mese pensando che fosse quello il motivo che non crescesse..niente.. concimo con PDDM e chelato di ferro.
Qualche consiglio per la concimazione? |
che illuminazione hai? (tipo-spettro-ecc....)
|
una pl da 13w 4500k e un t5 8w 10000k
|
Quote:
Tutto corretto nel PMDD? Ovvero è presente anche una buona (giusta) quantità di Potassio (Nitrato o Solfato). Come stai a Nitrati e Fosfati? Ciao |
Sicuro di piantumarla bene??
E' un lavoraccio ma per farla stolonare bene si devono piantare singolarmente le piantine...e questo vuol dire che devi piantare ogni singola coppia di foglioline con la pinzetta distanziando ogni coppietta di un paio di cm... |
l'o fatto tranquillo..pianta per pianta spezzandp quelle che avevano stolonato. la situazione sta leggermente migliorando. il potasssio non lo so..ho preso da un tipo la miscela.. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |