![]() |
Pesci
Ciao ragazzi,volevo chiedervi quel'è stata per voi la specie che avete posseduto più interessante e bella :-)
|
nessuno risponde?
|
Per me di affascinanti per colori,livrea e cure parentali gli Apistogramma Borelli , al momento allevo Neolamprologus multifasciatus e pure questi hanno dei comportamente spettacolari!
Vedere come difendono le loro conchiglie è qualcosa di unico! :-)) |
io ti direi: betta e danio margaritatus, ma anche oryzias latipes, alla fine tutti sono belli :)
La migliore forse però i betta |
Tutti bellissimi,i Danio Margaritatus li ho anche io sono stupendi ma sono timidissimi.Mi piaciono molto anche i Neolamprologus.
Vi ringrazio di avermi risposto. |
io i margaritatus li ho venduti per quello, stupendi davvero ma troppo timidi
|
Si mentre gli altri anche se piccoli stanno tranquilli.Loro non mi posso neanche avvicinare che se ne vanno a nascondersi #06.
|
E che ve lo dico a fare.. :-D
Sicuramente però anche i Tanichthys albonubes mi hanno rapito, così come i miei primi Poecilidi, i Portaspada ..;-) Ciao e buone feste ! #70 |
a me personalmente i poecilidi non piacciono molto (mi sanno di falso),però ognuno a i propri gusti.
Buone feste a tutti. |
Ti sanno di falso ?
Alle volte penso una cosa simile anch'io.. nel senso che per il modo in cui si moltiplicano velocemente secondo me sono degli insetti mancati..:-D :-D #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |