![]() |
Cambiare skimmer
Vorrei cambiare Skimmer pensavo a questo Blubble King 200
Che ne dite -11 http://www.acquariofilia.biz/allegat...8598-2_210.jpg |
pipistrello, é un bel giocattolino se ha le performance dei suoi genitori è ottimo ma controlla che sia proporzionato al tuo carico organico in vasca ;-)
|
i suoi famigliari hanno una gran fama quindi penso anche lui.....dovrebbero essere molto performanti a come dicono.....personalmente non li ho visti lavorare ;-)
|
sse vuoi up-gradare lo skimmer andrei su un H&S 200 o un Lg 900..almeno vai sul sicuro
|
Pensavo a questo modello per 500 Lt sara troppo #24
|
per 500 litri non è sicuramente troppo... ma non l' ho mai visto andare, quindi non so le reali potenzialità.
|
Il mini non mi ispira propio colonna di contatto piccola pompa boooo non mi garba , poi magari sarò smentito ma per il momento il mini a mè non piace
|
io per un litraggio simile al tuo prendo il 200interno classico.
i mini preferisco che vengano testati per un po ciao ale |
hai valutato un grotech?
|
E' difficile esprimere un giudizio su un prodotto praticamente appena entrato in commercio. Le credenziali sono buone, ma rischiare con tutti i soldi che costa... Bha... Io andrei su altri modelli testati e rodati per bene, modelli che ti hanno già elencato gli altri, questo se "devi" cambiare lo skimmer a breve, se invece puoi aspettare, allora il discorso bubble può tornare buono, ma bisogna che in giro c ne siano qualcuno in più...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |