![]() |
vasca Askoll????...ma ho optato alla fine per una Ottavi
Sto per acquistare la mia 2a vasca.. 75lt :-)) e volevo sapere chi di voi
possiede una vasca Askoll con filtro Pratico...osservazioni e difetti #21 grazie |
io ho un ambiente advanded 120...
pregi: costa poco, il filtro è molto buono e silenzioso, ha una linea elegante, è facile bucare il coperchio x aggiungere tubi o roba simile... difetti: la plastica del coperchio non è molto rigida e le siliconature potrebbero non essere impeccabili. |
quoto balabam, anche se devo ancora constatare la precarietà delle siliconature..... -e29
|
Ho anche io un askoll 100 e concordo che il difetto principale e unico e' il coperchio che dovrebbe essere migliorato dalla askoll, per le siliconature al- nel mio acquario sono impeccabili, e' avviato da 2 anni e se c'erano difetti sarebbero emersi #36#
|
#24 #24 #24 mmmm...
|
bè al mio ambiente 120 s'è crepata una siliconatura dopo un mese e ha cominciato a perdere acqua. Per fortuna me ne sono accorto in tempo e me ne sono fatto dare uno nuovo in garanzia...
|
Quote:
Non posso che pensare abbiano avuto una partita di siliconi scadenti pero' a sto punto mi chiedo dove siano i controlli qualita'... Io della mia askoll resto soddisfatto, le siliconature sono impeccabili, x consigliarla la consiglio (salvo sfighe...) |
pregi:costo, dotazione di serie, facilità di aggiunta terzo neon(parlo di quello col coperchio nuovo)
difetti:finiture non proprio perfette, il mobiletto perde colore negli spigoli dopo 8 mesi tutto perfetto |
penso che se gli askoll fossero difettosi sistematicamente, la ditta nn esisterebbbe più da un pezzo.........il difetto lo possono avere tutti (fiat e ferrari)
|
questo è vero...questione di -63
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |