![]() |
nuovo impianto osmosi
salve ragazzi adesso possiedo un impianto in linea e vorrei cambiarlo e passare ad uno a bicchiere.
voi cosa mi consigliate??? stavo vedendo Aqua1 100SX cosa ne pensate???? |
Ciao,ce ne sono molti che vanno bene,io utilizzo un forwater osmopure 75 pr008 a bicchieri con misuratore tds e misuratore pressione. Altrettanto buoni sono gli aqua1 e i ruwal
|
un bell'impianto quello che utilizzi!!!!
dell aqua 1 quale mi consigli??? una domanda ma e possibile mettere un galleggiante nella tanica in modo che quando e piena mi chiude il rubinetto principale, comporta qualche cosa all impianto o dovrei mettere due elettrovalvole sui due tubicini in modo che l impianto rimane sempre carico |
il galleggiante lo puio mettere, ma collegato ad una elettrovalvola da 12 o 24 volt con apposito trasformatore...è molto utile, eviti sprechi d'acqua ed eventuali allagamenti
perchè sei orientato su quello con membrana da 100? quanta acqua devi produrre alla settimana? |
ecco maggiormente per gli allagamenti!!!! dove dovrei metterla questa elettrovalvola al ingresso del impianto, praticamente sul rubinetto???
produco circa una 50l alla settimana ma a volte capita di piu |
l'elettrovalvola la metti tra il rubinetto di rete e l'impianto
|
ok mettendola come tu mi dici a elettrovalvola chiusa l'impianto si scarica!!! a lungo andare una situazione del genere va bene???
|
Puoi anche metterla a valle dell'impianto, non succede nulla, però devi metterne due perché avrai carico e scarico (acqua buona e acqua cattiva)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |