![]() |
silicone perennator
come va questo silicone per incollare le vasche
ho letto su qualche sito tedesco che è ottimo ma vorrei qualche parere ciao ale |
ciao
Io non lo ritengo un buon silicone. Anzi .... ce ne sono di tanto meglio. Parere mio Ciao Fabio |
Quote:
parentesi .. un utilizzatore, in base a cosa può dire che un silicone sia migliore di un altro ? Grazie |
alex84, Utilizza le marche già testate da alcuni anni, le quali le puoi trovare in diversi siti o rivenditori ;-)
per le marche migliori #24 bhe! ci sono pareri diversi ma se fai una piccola ricerca su AP trovi diversi post a riguardo ;-) |
su ogni silicone c'è qualcuno che parla bene e qualcuno che parla male scegliere è difficile:D
ciao ale |
ciao
Non è difficile la scelta se si conoscono,è più difficile scegliere quando non si conoscono e si scrive/legge per teoria e dati non certi di tabelle sbirciate in rete. Résistance à la traction DIN 52 455-3 ≥ 0,6 N/mm2 Ci sono siliconi che la resistenza in tranzione senza primer è > 1.80 N/mm2 e con il primer arrivano > 3.02 N/mm2 Questo da quanto scritto è solo di > 0.6 N/mm2 Spero di essere stato chiaro Ciao ! Fabio |
Quote:
cos'è stò 'DIN 52 455-3' e '.. con il primer ..' ? se tu sai quali sono i parametri importanti per la valutazione sulla qualità di un silicone, e se avessi i dati tecnici delle varie marche .. non sarebbe nà bella cosa li spiegassi anche a noi e li mettessi qua in forum ! :-) Grazie |
X Apter_71 ..
dai spiegaci meglio stà cosa !! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |