![]() |
acqua a 30 gradi problema refrigeratore resun please help me
come da titolo sono in una situazione di emergenza (tanto per cambiare)oggi ho preso dalla cantina il buon vecchio resun ma c'è qualcosa che non va si accende il motore parte la ventola gira ma non raffredda un caxx,cosa puo essere puo essere che siccome non lo usato per due anni si sia scaricato il gas???
|
Re: acqua a 30 gradi problema refrigeratore resun please hel
Quote:
|
prima di accenderlo hai aspettato un paio d'ore, mi hanno detto che quando lo si sballotta troppo, tipo per il trasporto, bisogna aspettare che il gas si ridepositi
|
può essere, per fare 1 cosa rapida, vai dà 1 frigorista o da qualcuno che ripara frigo industriali e gli fai dare 1 occhiata. ;-)
|
Quote:
Prima di accenderli lasciarli fermi per alcune ore |
Pulisci bene anche il filtro, se la cantina è polverosa sicuramente sarà intasato.
|
Gas esausto da ricaricare #36#
|
ragazzi il dilemma si complica, se spengo la pompa il refrigeratore riesce perfettamente a raffreddare l'acqua presente nel serbatoio me la porta in pochi minuti a 18gradi ma se accendo non ce la fa a scendere neanche di un grado la temperatura dell'acquario
se il gas e consumato non dovrebbe raffreddarmi neanche quella nel serbatoio credo ,ed in ogni caso quanto puo costare una ricarica?? |
triglauco, la raffredda perche è scarico e riesce a malapena ad abbassare quella ferma, ma con un passaggio più rapido non riesce ;-)
per il costo della ricarica varia da zona a zona ma diciamo che non più di 20 € (spero) |
mi metto alla ricerca anche se so gia che qui a messina sara molto difficile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |