![]() |
Triade
Ragazzi ma dato che ho solo un zhoantus e tre talee piccoline possibile che solo con i cambi la triade e sempre ca 480 mg 1200 kh 10
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Eccerto. Chi se lo magna il ca e il mg se non hai grosse colonie di coralli duri?
|
si il consumo della triade e' molto esiguo e con i cambi la mantieni alta
|
Ho capito lo stesso vale per gli oligo immagino..
Esatto una vasca non carica di animali necessità di solo cambi regolari anche per gli oligo
|
A me piace capire per questo domando.. Se invece si integrano oligo o la taider che succede?
Succede che raggiungono valori troppo alti e anche questo non va bene,ogni integrazione deve essere preceduta dal test del caso,a meno che non si conosca tanto bene la vasca da sapere cosa e quanto consuma
|
Se ho capito qualcosa ca e mg sarebbero una parte di nutrimento dei coralli quindi eccessi e difetti fanno male.. E gli oligo se sono troppi che succede? Io so che jod stronzio fanno colorare i coralli e fanno bene agli invertebrati
ca mg e kh (carbonati )costituiscono lo scheletro del corallo e devono sempre essere bilanciati,gli oligo sono come le medicine fanno bene ma se ne prendi troppe ti uccidono
|
Champagne
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |