![]() |
illuminazione 80*60*60
ciao a tutti!
per illuminare una vasca 80*60*60 è meglio una radion g3pro con lenti da 120°,una hydra 52 o due hydra 26? in vasca ci saranno lps ed sps. eventualmente sps centrali e lps ai lati. grazie!#28 |
io preferirei due hydra 26. più luce di una radion pro e sono due punti luce.
|
ho appena sentito quelli di reefline anche loro mi hanno detto che i due punti luce sono meglio di uno ma mi hanno anche detto che son fin troppo potenti due per la mia vasca #23 ...ero molto tentata anch'io.. alla fine potrei tenere la percentuale piu bassa..
|
una radion non copre 80 cm, io monterei una 52
|
Quote:
|
Metti due 26, poi regoli come ti pare ;-)
Luca |
Quote:
Faro una domanda stupidissima ma non riesco a capire la differenza di costo tra le due.. La AI è stata acquistata dalla ecotech.. Sono praticamente identiche.. Un costa di più l'altra meno... Qualitativamente son diverse? ------------------------------------------------------------------------ Come diverse intendo il programma per settarle.. A casa ho già una radion g2 pro sul cubo.. E la luce la conosco.. La hydra mi è sembrata più violetta |
La AI non è acquistata dalla Ecotech, si sono unite. Le plafoniere sono diverse per vari aspetti.
Le AI hanno lenti satinate che preferisco perchè credo miscelino meglio ed è vero che sono più bianco-rosa rispetto alle radion. Le 26 inoltre sono più della metà della 52 (90w contro 130w) e delle radion XR15 (75w). Sul programma non so dirti; mi dicono che quello delle radion sia migliore, ma non ho visto personalmente quello delle AI. Luca |
Secondo me vai bene anche con solo una 26 , facendo la rocciata centrale e tenendola al 70/90%, anzi, meno sbattimento a pulire i vetri :-))
ciao |
Quote:
Sono molto tentata dalle due 26 !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |