![]() |
Alternativa a 10x80 ATI
Salute a tutti.
vorrei sostituire la mia plafo 10x80 della ATI dopo anni di glorioso lavoro i riflettori sono consumati e vorrei anche risparmiare qualcosa sulla luce. Premetto che la mia vasca misura cm 195 x 70 x 55 di altezza e che attualmente non gira più come una volta. Sto provando da un mese una vertex 360/1550 ma non mi sembra che sia il massimo alcuni animali stanno bene altri tipo stilopore, a parte la milka, histrix e millepore (queste devo dire che non sono mai riuscite a tenerle si tratta di due talee) non vanno sembrano sbiadirsi e stanno regredendo. L'alternative potrebbero essere 4 radion o AQillumination che pare sia l'uniche plafo a led che diano risultati oppure pensavo a soluzioni ibride come la pandora della pacif sun o ATI o la nuocva GIESEMMAN. Forza con i consigli ed esperienze. #28#28#28#28#28 |
Io ho visto belle vasche con luci a led solo con GNC…comunque aspetta pareri di altri che le usano ;-)
|
Con quelle misure con l led non risparmi molto in bolletta comunque le aquatronica sono ottime plafo a led e le GNC. Se calcoli il prezzo d'acquisto hai voglia a risparmiare.....
|
GNC e aquatronica sono inarrivabili come prezzi per me. Ma nessuno usa una ibrida?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |