AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Negozio germania (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=478024)

Stray 09-12-2014 06:12

Negozio germania

Raga qualcuno di voi a mai acquistato da un negozio online della Germania
Ho provato ad acquistare 2 coralli per 32€
Mi chiedo se qualcuno ha ricevuto in buono stato i coralli e se la procedura che ho usato é giusta

gerry 10-12-2014 01:26

Quote:

Originariamente inviata da Stray (Messaggio 1062548912)
Raga qualcuno di voi a mai acquistato da un negozio online della Germania
Ho provato ad acquistare 2 coralli per 32€
Mi chiedo se qualcuno ha ricevuto in buono stato i coralli e se la procedura che ho usato é giusta

Di quale negozio parli?

vikyqua 10-12-2014 07:45

Gia' comprare vivo in italia ha i suoi rischi, figuriamoci in germania. Fossi in te non lo farei. Primo, trovi tranquillamente splendidi animali anche in italia, secondo, il rischio nel trasporto e' molto alto, e terzo, se ci aggiungi le spese di trasporto non sono piu' 32€.

ACamp 10-12-2014 09:47

Negozio germania

Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062549583)
Gia' comprare vivo in italia ha i suoi rischi, figuriamoci in germania. Fossi in te non lo farei. Primo, trovi tranquillamente splendidi animali anche in italia, secondo, il rischio nel trasporto e' molto alto, e terzo, se ci aggiungi le spese di trasporto non sono piu' 32€.

....beh io non concordo .... Dall'Italia o dalla Germania il corriere è sempre camionistico e impiega sempre lo stesso tempo....un paio di giorni o 24 ore in base a cosa si sceglie. Se il box è fatto bene non ci sono problemi importante è che il negozio sia un negozio serio e ben organizzato per la vendita on line e quindi anche per la spedizione.

gerry 10-12-2014 10:28

Io ho fatto un paio di arrivi dalla Germania e tutto è stato perfetto , Sps arrivati in ottimo stato; per questo ho chiesto il nome del sito
Sicuramente non farei arrivi in questo periodo , ma aspetterei la primavera

LOLLO77 11-12-2014 19:15

Sempre comprato in Germania
Ma solo tecnica e non ho mai avuto problemi

vikyqua 11-12-2014 21:24

Piu' che altro, il motivo per cui non comprerei animali per corrispondenza, e' che in negozio ci metto minimo un ora ad osservare l'animale prescelto, quindi non mi fiderei,......il rischio poi di vedermi recapitato un animale sofferente o non come mi aspettavo, non esiste proprio.

losa stefano 23-12-2014 20:38

negozi online

ciao si può avere il link di questi negozi x poter dare un occhiata ?
grazie ciao

gerry 24-12-2014 01:49

Eccoli, Whitecorals.com. extremecorals.de

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.