![]() |
Che faccio? Mando i nas al KFC??
Cià,
Ditemi la vostra, sono appena stato (con sommo disgusto) al KFC ed ho constatato che nel menù bimbi propinano un gelato con una farcitura che sulle avvertenze indicato chiaramente il divieto di assunzione da 0 a 3 anni... E ora non so cosa fare... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7ca6a5ae66.jpg Cosa fareste voi?? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Scusa cosa è il KFC?
|
È un fast food che vende pollo, tipo mc Donald o burger king ;-)
|
Kentucky Fried Chicken
Pollo prevalentemente fritto, arrivato in Italia da poco, ma all'estero (Europa e Asia) già presente da anni.... Comunque alla fine della fiera, dopo svariate consultazioni pare che qul logo indichi una confezione non adatta ai bambini... Non il prodotto contenuto... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Scusa ma e per caso al Lingotto?
|
I tre simboli sono tutti riguardanti la confezione.
Pericoloso per i bambini Per alimenti Riciclabile |
Quote:
Mi ero però preso male :) Quote:
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Direi che tutte le buste in plastica non sono adatte ai bambini in quanto si rischia asfissia se si mettono a giocare......pero' pollo fritto ad un bambino non gli e lo darei comunque.
|
Infatti hanno anche cose alla griglia, comunque, per me è un mai più....
Almeno in Italia... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
Fai conto che quando vivevo in Belgio mio padre mi ha chiesto di portargli una scatola di cioccolatini Leonidas (tipici belga) da regalare al suo capo. Dopo mese mi telefona e mi racconta che il suo capo gli ha fatto notare come sulla confezione ci fosse il marchio "made in italy". Figura di merda colossale. Alla fine, pure io, dopo averci pensato e ripensato, sono arrivato alla conclusione che il marchio si riferisse alla scatola. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |