![]() |
saluti :-)
ciao a tutti sono Simone, ho acquistato un acquario di 80 lt Wave riviera 80.
sono nuovo di questo mondo in tutto e per tutto. mi iscrivo su questo forum per acquisire tutte le informazioni necessarie e fare tante domande!:-) ho già allestito in parte il mio acquario che sarà destinato a pesci d'acqua dolce tropicale e che vi mostro qui per avere consigli. per adesso vi lascio i miei saluti e grazie anticipate....ciaooo http://s21.postimg.cc/7lvxmmdqb/20141206_170720.jpg |
Benvenuto sul forum! Ti conviene aprire un topic in sezione " Il mio primo acquario di acqua dolce" sapranno aiutarti sicuramente :-)
|
Benvenuto!!!!
|
Hola Simon... quando vuoi fare compere se vuoi fammi un fischio, casomai ti accompagno XD
Son Livio :P |
Ok Livio grazie. Ho già messo 3 corydoras ma per gli altri voglio aspettare natale per far passare il mese.
Ho intenzione comunque di aggiungere 8-10 guppy super colorati, magari se ci sei facciamo u giro da qualche parte....ciao a presto#70 |
=__= alla faccia che ti avevo detto una decina di volte di non star a metter altri pesci... poi con quel fondo di ghiaia i cory non ci stanno <.<
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |