![]() |
Dubbi su acquari channa
Ciao a tutti !
Spero di non aver sbagliato sezione, ma sono nuovo sul sito ! Detto ciò veniamo a noi, dopo tanto tempo finalmente mi sono deciso a comprare il mio primo channa, o coppia di channa. Puntavo al bleheri poiché non ho tanto spazio in casa e volevo avere un vostro parere. Ho un acquario vuoto da 104-50-22 che vorrei utilizzare per lui/loro. Ovviamente capisco che l'acquario è basso in se, prima lo utilizzavo per un allevamento, ma prendere un nuovo acquario ora mi é economicamente difficile. Secondo voi come si troverebbero? Aiutatemi vi prego ! (P.s. Il problema è solo l'altezza è spesso 1 cm quindi resistente ai channa e coperto sopra in modo da evitare che saltino fuori) ------------------------------------------------------------------------ non so perché non mi ha scritto bene le misure comunque sono 104 di lunghezza , 50 di profondità e 22 di altezza. Quanto pensate che debba essere l altezza minima ? |
penso che lo dovresti scrivere nella sezione dedicata alla famiglia dei channa, qui di solito scrive chi allestisce un acquario per la prima volta, quindi magari è più difficile che becchi l'esperto in channa che passa dalla sezione
|
Non sono un esperto ma 22 di altezza e' proprio poco , almeno un 40 io gli e li darei .
|
Quote:
|
Quote:
Comunque respirando di tanto in tanto aria hai bisogno di un acquario chiuso . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |