![]() |
Ciao a tutto il forum!!!
Ciao a tutti ! Sono di Genova mi sono appena iscritto al forum e mi affaccio per la prima volta al mondo dell'acquariofilia!! Ho appena acquistato un acquario che dovrebbe arrivarmi la settimana prossima , è un juwel Rio 125 ,a leggere nei vari forum penso di aver comprato un valido prodotto giusto per iniziare .
Non vedo l'ora!! #22-35#27 |
Ciao e ben arrivato :-)) !
|
ciao benvenuto! :)
Hai gia in mente che tipo di acquario vuoi realizzare? |
Ciao e grazie per il benvenuto avrei intenzione di mettere dei ciclidi , caracidi , qualche pesce da fondo . Tutti ovviamente dimensionati in base alla vasca che è da 120lt circa .
Nell'acquisto in omaggio sono presenti varie cose : Fertilizzante di fondo in sfere azoo 1 confezione 3 Sacchetti quarzo policromo 5kg cadauno 3 Piante vere assortimento amazzonico (echinodorus, cryptocorine, vallisneria, eugeria ecc.) Legno mopani o java Biocondizionatore aquamica 30ml Batteri concentrati cycle 30ml Fertilizzante liquido per piante 30ml Essendo Superneofita io ......possono andare bene o devo comprare qualcos'altro in aggiunta o al posto di !? Grazie per i consigli !!! |
benvenuto :-))
|
Apri un post in primo acquario perche' alcune cose potrebbero non servirti ;-) .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |