![]()  | 

Dosi 

Buongiorno..ho acquistato il reattore korallin c 3001 comr devo caricarlo quanta corallina può entrare e quanto magnesio.corallina della korallin.e se va bene mi hanno regapato magnesio dells brightwell neo mag grandezza media...grazzie mille con anticipo [emoji6] 
	 | 

? 
	 | 

Io ho sempre messo la corallina tenendo come livello la parte alta dell'adesivo korallin,metodo empirico ma efficace,magnesio mai usato ma ho sempre sentito parlare di una manciata per ogni carico. 
	 | 

Scusami ma come integri magnesio? Oggi ho ordinato la vorallina e leggendo i dettagli dice di introdurre do 10 al 20%di magnesio 
	 | 

Mai integrato e sempre perfetto,la corallina è  completa, scheletro di corallo che serve per formare altro scheletro di corallo 
	 | 

Io sono scarso in materia.il tuo consiglio e di non metterla?la corallina contiene magnesio 
	 | 

No io non ti consiglio se metterla o no,ti dico solo che io non l'ho mai messa ,magari in una vasca che consuma più mg serve 
	 | 

Allora proverò senza poi testo e se serve lo inserisco 
	-----------------------------------------------------------------  | 

Prima allinea la triade poi fai partire il reattore e ........pazienza tanta pazienza 
	 | 

Da vero.pendavo che mettendo il reattore la vosa era più srmplice😏 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |