![]() |
Dosi
Buongiorno..ho acquistato il reattore korallin c 3001 comr devo caricarlo quanta corallina può entrare e quanto magnesio.corallina della korallin.e se va bene mi hanno regapato magnesio dells brightwell neo mag grandezza media...grazzie mille con anticipo [emoji6]
|
?
|
Io ho sempre messo la corallina tenendo come livello la parte alta dell'adesivo korallin,metodo empirico ma efficace,magnesio mai usato ma ho sempre sentito parlare di una manciata per ogni carico.
|
Scusami ma come integri magnesio? Oggi ho ordinato la vorallina e leggendo i dettagli dice di introdurre do 10 al 20%di magnesio
|
Mai integrato e sempre perfetto,la corallina è completa, scheletro di corallo che serve per formare altro scheletro di corallo
|
Io sono scarso in materia.il tuo consiglio e di non metterla?la corallina contiene magnesio
|
No io non ti consiglio se metterla o no,ti dico solo che io non l'ho mai messa ,magari in una vasca che consuma più mg serve
|
Allora proverò senza poi testo e se serve lo inserisco
----------------------------------------------------------------- |
Prima allinea la triade poi fai partire il reattore e ........pazienza tanta pazienza
|
Da vero.pendavo che mettendo il reattore la vosa era più srmplice😏
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |