![]() |
AIUTO!!!
Scusate, sò che è vietato postare link ad altre sezioni, ma sono veramente nella m&*#@....
Mi si è appena rotto il vetro di fondo della sump.... DA SOLO... senza che nemmeno toccassi nulla da ieri sera... ha iniziato ad aprirsi una crepa e fuoriuscire acqua da sotto... Devo trovare una buon'anima che mi incolli al volo un'altra sump... Date un occhio quà... sono disperato... -20 http://www.acquariofilia.biz/viewtop...=735911#735911 |
Flavio io ho una Sump dell'Elos senza la paratia del rabocco....
|
flavio ne ho una 70x35x35...se posso aiutarti fammi sapere.....
|
come ti dicevo nell'altro post...
50 x 50 pronta all'uso... se ti puo' servire #24 cavolo #23 #23 #23 |
Mi dispiace.... #23
|
Allarme rientrato... e mi tocco parecchio mentre lo scrivo... un lavoro della madonna per risistemare tutto, purtoppo la parte tecnica della mia vasca è iper concentrata, era messo tutto al millimetro e riorganizzare il tutto è stata un impresona... poi col refugium e il rabbocco è un ulteriore problema... il primo l'ho isolato e c'ho messo una pompettina di ricircolo, il rabbocco ho dovuto trovare il sistema di collegarlo perchè mi steccolo sui 18 litri al giorno, e non posso farne a meno...
La sump l'ho rimediata con un box in polistirolo di quelli per le rocce vive, dentro sono riuscito a cacciarci risalita e schiumatoio... pure i tubi di scarico e mandata ho dovuto ritagliare... Domattina via dal vetraio a farmi tagliare i vetri di corsa... Spero per sabato di avere la vasca pronta e il silicone asciutto... E con questa ho imparato che le vasche, anche piccole, è bene che le facciano persone capaci... ma nei fatti, non solo nelle parole... -28d# |
ma in pratica cosa è successo?una vasca nn si spacca cosi' per nulla.....
nn era incollata bene? |
Quote:
Occhio gente a chi si affida la costruzione delle vasche... certe cose non si possono vedere proprio... #07 #07 #07 |
beh....nella sfiga ti ha detto bene che si trattava della sump,anche se immagino l'ansia e lo sbattone #07
ma le vasche te le ha fatte un privato o un negozio?nn avevi la garanzia? |
Quote:
Boh, comunque io fattura non ce l'ho... ho parlato con delle persone... uomini... donne... mica ho capito alla fine chi me l'ha fatta stà vasca! Nemmeno me l'han fatta pagare, figurati! Magari speravano in una buona pubblicità, ma io non lo sò chi devo ringraziare... E nemmeno sò a chi dare la colpa... :-D #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |