![]() |
Urgentissimo!!!! Dove ordinare IMMEDIATAMENTE una sump...
Gente aiutatemi... mezz'ora fà, senza aver toccato nulla, ho visto iniziare ad uscire acqua dal mobile della vasca...
Il vetro di fondo della sump si è rotto senza che nessuno nemmeno toccasse nulla... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 Devo ordinare immediatamente una sump nuova, non mi dite di incollare i vetri da solo non l'ho mai fatto e non mi fido neanche... devo trovare subito qualcuno che mi possa aiutare!!! ***** ***** *****... |
Flavio ma questa è scarogna pura... sta sump è la tua persecuzione
|
Rama, vai domani mattina da 1 vetraio e tè la fai fare al volo #24
|
passa da me te ne do una al volo...
50 x 50 oppure chiama giando dovrebbe averne una un po piu' piccola ma non so se la sta usando... #24 |
flavio se vuoi ti do una mano al volo per l'incollatura con il silicone me la cavo bene..... vasca,sump,ecc me le sono fatte da solo e sono 10 anni che..... meglio che non lo dico!!!
non credere che quelle che compri gia' fatte siano meglio #07 #07 #07 #07 anzi direi proprio il contrario spesso sono realizzate con vetri al limite dello spessore... per contere il prezzo.... e con siliconature fatte al volo con spessori non ben rispettati che con il tempo non riescono ad assorbire bene le tensioni comunque se decidi di farla fammi un fischio i vetri si fanno tagliare e si incollano velocemente..... il numero lo sai ;-) |
asvanio, #25 #25 #25
|
Oh ma perchè non venite un pò a casa mia a costruirmi un pò di cosette? Vi pago la cena....
|
Quote:
|
Quote:
:-D |
Allarme rientrato, l'ho scritto nell'altro post sul reef cafè... #06
Grazie a tutti ragazzi, domattina passo subito dal vetraio... Asva, ti faccio un fischio se ho bisogno, grazie... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |