![]() |
Labeotropheus?
L'ho preso come femmina,ma dato che dovrei trovargli un maschio e una rivale mi piacerebbe essere sicuro della specie.
Dato per scontato essere un labeotropheus vorrei sapere se trewavasae o fuelleborni! Allego foto: |
Re: Labeotropheus?
Quote:
Ciao Enrico |
Enrico ma non è che tu mi daresti una dritta sulla popolazione? A me sembra(vedendo foto su internet) Thumbi,ma tu di sicuro saprai molto più di me...
Che palle sti pesciaioli ignoranti.. -04 Date un occhiata qui:http://www.cichlidpower.it/articoli/...trewavasae.htm |
Quote:
Comunque tanto se devi prendere un maschio prendi il thumbi OB o il red dorsal di zimbabwe rock che sono i piu belli. Ciao Enrico |
Infatti il maschio ob di thumbi west è meraviglioso...
Grazie Enrico per la disponibilità e la chiarezza! -69 |
Quote:
Ciao Enrico |
Ciao, ho parecchie femmine di Trew. thumbi OB ma sono decisamente più "colorate", nel senso che il colore è più intenso, ma la foto può "fregare".
Confermo quanto detto da Enrico, cerca un maschio "red top" o "red dorsal" che è il più bello tra i labeo trew IMHO. ;-) |
Sicuramente è più vivace della foto,ma se metti qualke foto dellle tue posso fare un confronto....
Ho ordinato il maschio di thumbi ob red top,dovrebbe arrivare entro sabato,speriamo sia splendido come quelli che ho visto in foto #19 |
Quote:
Questa è una Thumbi West e la foto rispetto alla realtà è un pò sbiadita. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |