![]() |
Informazioni filtro eheim 3 250
Ciao a tutti, ho postato questa richiesta nella sezione schede tecniche per errore e me ne scuso.. Il problema č che devo sostituire al volo il mio filtro esterno hydor che mi sta lasciando.. Ho preso questo nuovo filtro ma al suo interno ho trovato de materiale filtrante diverso dai mie cannolicchi.. C'č uno scomparto con strani cannolicchi neri di plastica ed uno con delle palline tipo di argilla espansa oltre alla solita lana bianca.. Sapete dove devo mettere i miei cannolicchi vecchi in modo da attivare subito il filtro?
Grazie! Stefano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dovresti metterli al posto delle palline di argilla; tiene perō presente che si tratta di ottimo materiale originale Eheim ed č un peccato non usarlo.
In alternativa potresti avviare l'Eheim cosė come č impostato con i suoi materiali ed i Tuoi cannolicchi li metti in vasca dentro una reticella sparandoci contro l'uscita di una qualuque pompetta. Dopo un mese l'Eheim č maturo e togli il resto. |
Ottimo il consiglio del buon angiolo!!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Grazie.. Ma per piante e pesci non č un problema?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No, nessun problema.... in pratica la retina diventa un filtro interno "artigianale".
Grazie!
Grazie dell'apprezzamento Malų!
P.S. post tutto tra cinquantenni: Steve 54, Io 53 e Malų 50. |
Zoccolo duro! [emoji1]
Zoccolo duro o vecchi catorci...... Ahahaha
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |