AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Segnalazioni tecniche e consigli allo Staff (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=80)
-   -   msn.........ma come diavolo.... ??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=47684)

miky! 21-06-2006 17:06

msn.........ma come diavolo.... ???

salve a tutti raga ma come diavolo si fa prendere il contatto msn di un utente ?? non ci riesco poco se io clicco sull'icona non mi apre nulla....ma..me lo spiegate un po ??

veliero73 21-06-2006 17:15

Vai su profilo, e posizione il puntatore su msn... nello spazio in basso a sinistra dello schermo leggerai l'indirizzo... per farti capire dove normalmente ci viene scritto operazione completata

balantio 21-06-2006 17:58

quoto veliero #36# #36#

weiss75 21-06-2006 17:59

si .. proprio così ..
però Veliero non è normale sto fatto .. nn è possibile farlo visualizzare in modo + evidente?
:-))

veliero73 21-06-2006 18:58

sposto nella sezione segnalazione tecniche così lo vede chi di dovere ;-)

The Wizard 21-06-2006 22:03

Il problema è che lo script che dovrebbe interagire con MSN non funziona... :)) anche perchè sarebbe pericolosissimo per la sicurezza dei pc...

Quando aggiungiamo un contatto noi ci colleghiamo al DB di MSN e andiamo ad aggiornare una lista che è in continuo aggiornamento con il nostro PC, facendo attivare questo processo da un sito internet il nostro pc diventerebbe vulnerabile in quanto l'internet explorer aprirebbe delle porte sul nostro pc che sarebbero soggette ad attacchi esterni in quanto non aperte dal programma che di solito le utilizza. :-))

Simo 21-06-2006 22:32

è una questione di sicurezza nazionale :-))

balabam 21-06-2006 22:51

weiss75 21-06-2006 23:50

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Il problema è che lo script che dovrebbe interagire con MSN non funziona... :)) anche perchè sarebbe pericolosissimo per la sicurezza dei pc...

Quando aggiungiamo un contatto noi ci colleghiamo al DB di MSN e andiamo ad aggiornare una lista che è in continuo aggiornamento con il nostro PC, facendo attivare questo processo da un sito internet il nostro pc diventerebbe vulnerabile in quanto l'internet explorer aprirebbe delle porte sul nostro pc che sarebbero soggette ad attacchi esterni in quanto non aperte dal programma che di solito le utilizza. :-))

si capisco .. ma io vorrei solo che si aprisse una finestra dove poter leggere bene l'indirizzo, poi lo aggiungo a mano tra i contatti ..
nn è possibile fare così? :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.