![]() |
a pelo d'acqua
ciao ragazzi, i miei lebistes e platy stanno a pelo d'acqua...è normale?
li ho inseriti stamattina e non so xke stanno solo li... ciao e grazie |
no non è normale... quant'è che è avviato l'acquario? Di solito cose simili accadono quando l'acqua è avvelenata da nh3 o no2...
|
l'acquario è da un mese ke è avviato...ma settimana scorsa avevo gia messo dentro dei pesci ed è anddato tutto bene....i valori sono buoni no2=0 nh3 non so....
|
...anche a me lo facevano... per morire il giorno dopo...tutti i test erano in ordine... poi ho cambiato negozio e non è più successo...
ciao Luca |
a me è successo ed era colpa della co2 se ne hai chiudi subito la bombola e aggiungi immediatamente un areatore forse qualcuno ne salvi..... #24
|
oggi dopo un giorno è morto un plati....mentre gli altri stanno ancora li...boh......però i loro bisognini li fanno tranquillamente.....e anke tanti....
|
oggi dopo un giorno è morto un plati....mentre gli altri stanno ancora li...boh......però i loro bisognini li fanno tranquillamente.....e anke tanti....
|
non ho co2...l'aeratore lo accendo ogni tanto....
|
ho acceso l'aeratore e dopo 15 minuti hano cominciato a scendere ma ogni tanto si fanno la capatina al piano superiore....voi sapete come mai?
|
temperatura?
volume della vasca? popolazione complessiva? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |