AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Piante inserite (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=476226)

pier94 18-11-2014 16:45

Piante inserite
 
Gg mi sono arrivate le piante da un utente di questo sito da Giorgio piante stupende con molta quantità di mix appena inserite cosa ne pensate ?:)
http://s1.postimg.cc/96qtfy64r/image.jpg

Valeriuccio 18-11-2014 17:05

- il legno è sproporzionato
- la vasca è piccola per tutti quei pesci
- manca un dito d'acqua

:-))

pier94 18-11-2014 17:27

sto da quasi 3 anni con qui pesci li mai una morte anzi li ho dei guppy show stanno super in salute manca un dito di acqua ma ora è stata inserita xkè come ben sai leva metti sposta un po di acqua la si assorbe se devi criticare almeno aiutami nn sono un esperto mi dispiace#28d#

mc2 18-11-2014 18:26

Ciao, la piccola Microsorum interrata nell'angolo anteriore a sinistra, legala come le Anubias sul tronco, vanno tenute infatti nello stesso modo..;-)
in effetti è un pochettino affollato, considerando anche gli eventuali futuri parti delle femmine.. dovrai presto trovare a chi cederne.. :-))
Hai fatto bene a mettere il Ceratophyllum e il muschio.. ci stanno sempre bene negli acquari per tutta una serie di motivi.. #70

Agro 18-11-2014 18:43

La spazzola conservala fuori dalla vasca, cosi non si incrosta, e non rischi di rigare il vetro.
Io uso una tessera tipo bancomat per pulire i vetri.
Quel termometro è inutile, prendine uno a capillare o digitale.
Metti un cartoncino nero dietro al vetro posteriore, enfatizza i colori.
Non mi piacciono le vasche scarse di acqua.

Quote:

se devi criticare almeno aiutami nn sono un esperto mi dispiace
Qui, per prassi, non ci limitiamo a rispondere alle domande, analizziamo l'intera vasca, spesso si è all'oscuro dei "problemi" della vasca.