![]() |
Scalari ma quali
Ciao. Non riesco a capire dove devo scrivere...in quale sezione e ci provo qui.
Ho acquistato i miei primi due pescetti..il venditore ha detto che sono scalari....ma per la precisione che scalari sono? Hanno un nome piu specifico? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...69f977755b.jpg |
Scalari spp. mi sembra la varietá zebra, ma con il riflesso non si riesce a capire bene..
È una coppia già formata in un acquario alto almeno 50cm vero? :-) |
Lho presi stamattina al negozio in vasche nn so di quanti cm...
|
La tua intendo, per tenerli al.meglio è bene partire da alcuni giovanili (4-5) per poi tenere la coppia e dedicargli la vasca..la tua che dimensioni ha?
Allora non è wf ma è la varietà zebra perchè, anche con lo stress, le barre sono evidenti :-) |
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...02a22585da.jpg
------------------------------------------------------------------------ Nn so se sono una cp |
Tutti e 2 varierà zebra :-)
Di quanti litri è la vasca? No, non è una coppia perche gli scalari sono monogami e si "scelgono"..potrebbero benissimo essere anche 2m o 2f perché è impossibile sessarli, se non durante le ripro |
100
------------------------------------------------------------------------ Ho anche un corydoras e un plecostomus...credo si chiamino cosi |
Ce ne è uno che è cresciuto malissimo
|
Quello in primo piano intendi?
Comumque non devono essere ancora adulti, secondo me sono sui 10cm in h, giusto? Il pleco riportalo al negozio, raggiunge il 1/2 metro e sporca come una segheria, riporta anche il cory che è un pesce gregario e vuole fondi molto fini per grufolare, il tuo com è? |
.....nn sono adulti e i pulitori li ha scelti mia moglie....e sentite a me...meglio se restano [emoji16]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |