![]() |
refrigeratore piccolino....basterà?
ciao,
contro ogni previsione, la temperatura dell'acqua è + alta di quanto mi aspettassi, per cui credo che mi attrezzerò di refrigeratore..... la vasca è un 130 con sump (compresa nel litraggio). la temepratura di casa e di circa 26#27° nella peggiore, mentre l'acqua tra luci e resto arriva anche a 28,5 punte di 29........ siccome alcuni prezzi sono proibitivi €€€ #06 #06 ), vi chiedevo se secondo voi per abbassare al massimo di 3 ° il tutto mi può bastare il resun cl85 anche se dato solo per 70litri......grazie 10000000 |
riccio.79, se devi spendere allora vai sul sicuro prendi il 280 (mi pare) almeno lo acquisti una volta e non ci pensi più ;-)
|
confermo, in effetti mantenersi al limite con i refrigeratori ha dimostrato piu' volte che si sfora... magari aggiungi qualche euro e come dice Keronea non ci pensi piu' ;-)
|
I refrigeratori gia' vengono venduti con dati di targa piuttosto "tirati", a mio avviso e' meglio usarne uno piu' grosso.
Ciao |
ahhhhhh, mi fate spendere quasi il doppio :)))
ora provo a guardare sul mercatino.....mo vedemo ;) |
mi sembra di aver visto da qualche parte i resun in offerta...
se mi ricordo dove o mi ci imbatto ti posto il link ;-) |
Quote:
Visto le luci che hai (se sono quelle del profilo) ce la dovresti fare |
Direi che fino a 29° non ci sono grossi problemi...
Forse ti basta snche quello, io l'ho visto è molto piccolo e compatto, credo sia molto comodo anche come posizionamento, ma scorriti bene gli annunci del mercatino prima di decidere... di refri ce ne sono in giro... ;-) |
io fossi in te comprerei il cl 280 potrebbe sempre servirti per la prox vasca. ps e sempre meglio esagerare ;-) io ho una vassca da 400l e ho preso un cl650 :-))
|
Il cl 85 abbassa la temperatura di max 3 gradi in vasche da 70 litri.
E' scritto sul manuale d'istruzioni. Prendi il cl280, nuovo lo trovi con 280 euro. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |