![]() |
resun 650 termostatato esternamente
vi risulta (chi lo utilizza termostatato esternamente) che possa rompersi perchè si spegne bruscamente mentre il compressore è in funzione e resta in pressione?
Io vorrei termostatarlo con l'aquasmart perchè l'isteresi del resun è troppa: 2 gradi mi sembra uno sbalzo eccessivo vuol dire che impostandolo a 26 come faccio io attacca a 28 e fa scendere la temperatura di due gradi.....questo duo o tre volte al giorno!!! |
Re: resun 650 termostatato esternamente
Quote:
|
quoto, anche io il mio attuale Teco TR 20 - anche se nuovo e digitale - lo comando con l'Iks....
o meglio lo comando con entrambi, non mi fido... cmq ho sempre fatto così anche con gli altri Teco e Sfiligoi, mai avuto problemi, non sono un tecnico, ma in ogni caso a spegnerlo togliendo la corrente a mezzo computer vari o per raggiungimento della temperatura impostata non sento differenze nel refrigeratore nè in spegnimento nè nella successiva riaccensione.... |
allix, vai tranquillamente, io uso un Teco da svariati anni con termostato separato, ora lo ho collegato all'aquatronica senza problemi.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |