![]() |
ballast ati sun power aiuto
CIAO....
non mi si accendono gli ultimi 2 neon di una sunpower 8* 54 anche la ventola non funziona... a parte la ventola credo sia partito il ballast... quello che non capisco e' che questa maledetta lampada ha una dispersione pazzesca a volte la tocchi e da delle tecche pazzesche.... qualcuno ha gia' cambiato un ballast? grazie |
Può essere un neon bruciato
I ballast vanno in coppia |
beh i neon sono la prima cosa che ho controllato
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Se hai già provato i neon e hai un po' di manualità non è un problema sostituire il ballast
Devi svitare tutte le viti aprirla E li troverai hai lati delle ventole |
oltre il ballast cosa puo' essere....
questa mattina sono arrivato e ho visto l'ora sballata e i neon accesi come se ci fosse stato problema di tensione e mi ha resettato tutto e i gli ultimi due neon non funzionano e nemmeno l'ultima ventola...ho provato di tutto ...cambiare i neon ma nulla ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ certo che un prodotto cosi porcheria ....in 5 mesi e' il terzo problema |
La sun power dimmer e stato un fallimento
Ho il ballast o il controller |
no il controller no altrimenti anche gli altri non si accenderebbero
|
Allora è il ballast non si scappa
Io ne ho due dimmerabili in casa se vuoi uno da provare |
Quote:
la paura e' aprirla ogni volta non sai se parte qualcos'altro....grazie davvero per il pensiero lo dico davvero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |