![]() |
oriental pet info
come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi a mai comprato koi da questo sito.
e affidabile o no. |
Non lo conosco, mi spiace
inviato . |
ho dato un'occhiata al catalogo...
a quei prezzi non ho mai visto pesci di quel genere. mi spiego: una matsuba fatta bene, o una bella asagi, a 10 o 14 euro è davvero poco. sicuramente non sono giapponesi, e va beh, non interessa a molti. ma ci sarebbe da capire se sono veramente come da foto.... io ho comprato sia giapponesi (da Koi garden e da Ginrinsoragoi) sia italiane (da Ceredi), ma quei prezzi non li ho mai visti... altro discorso è la taglia. si parla di M o ML... sarebbe da capire le misure: di solito le ho viste catalogate in cm: sotto i 15cm. sotto i 30 cm ecc... ultima cosa l'età. una tosai (carpa di 1 anno) da 30cm ha un valore. se a quella misura ci arriva una carpa di 2 o 3 anni ne ha un altro... |
Ciao, ho comprato da loro online tempo fa del congelato e la merce mi è arrivata in buono stato (e con scadenze al 2016) andando a ritirare il pacco in fermo deposito.Sul vivo non ti so dire...
|
Se cerchi sul forum ci sono un po' di discussioni su quel sito, di cui una molto recente. Ma non so quanti abbiano comprato delle koi.
Spedito con un pandarmato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |