![]() |
Comportamento tra cani
Ragazzi vi volevo chiedere un consiglio la mia ragazza ha un piccolo yorkshire e a breve quando andremo stare da noi io avevo intenzione di prendere un altro cane adoro gli amstaff ma ho paura per lo york shire da quanto leggo in giro le due razze sono incompatibili.
Dalla vostra esperienza cosa mi consigliate? grazie per ora! :-)) |
Secondo me li potresti tenere in un 500 litri con pH neutro-acido e durezze basse, molto piantumato con piante a stelo come limnophila e cabomba in maniera che ci siano diversi nascondigli. Ti consiglio anche dei legni di torbiera e della catappa sul fondo. Filtrazione sovradimensionata.
|
Non saprei.. gli amstaff dei mii amici sono belli tosti....io ho un rottweiler e convive con un barboncino e una specie di setter....più un gatto...
|
se lo yorky è educato a stare con gli altri cani si può fare
sempre meglio comunque sessi opposti poi filtra su torba e crea barriere visive con sassi e legni |
Quote:
|
Quote:
so di essere completamente fuori argomento ma volevo sapere il parere di piu persone :D #70 Quote:
Quote:
|
perchè tra cani maschi è sempre un rischio, soprattutto in razze forti come i terrier di tipo bull
ok che lo yorky non lo è, ma è sempre un terrier e come tale puo avere un caratterino tale da romprere le scatole... e se uno yorky maschio rompe le scatole a un amstaff maschio son guai difficilmente invece a rompere sarà l amstaff scegliendo sessi opposti i rischi diminuiscono molto ------------------------------------------------------------------------ perchè maschio e femmina tendono quasi sempre a far coppia |
Quote:
|
meno ma il discorso sessi è lo stesso
io ho rinunciato a un bull terrier maschio perchè ho un chow chow maschio... se puoi scegliere, meglio non rischiare di mandare qualcuno in canile #06 |
Tenete uno che basta e avanza secondo il mio modesto parere! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |