AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Giudizio prodotti Red Sea (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=475082)

Steped 06-11-2014 19:37

Giudizio prodotti Red Sea
 
Ciao a tutti! Sono nuovo del settore e vorrei avere un giudizio sui prodotti Red Sea

Ricca 10-11-2014 10:45

Buongiorno Steped, di solito è buona norma presentarsi in reef cafè prima di postare. ;-)

Steped 10-11-2014 11:03

È la prima volta che scrivo e a dire la verità non sapevo neanche di essere al Reef cafè... Pensavo essere un semplice forum di domanda e risposta. per conoscere i miei dati pensavo bastasse il mio profilo. Purtroppo essendo un hobby e tale deve rimanere non ho molto tempo di scrivere e seguire i forum e la mia sintesi nelle domande non vuol essere un gesto ne di maleducazione ne di poco interesse. Pertanto mi rivolgo semplicemente a chi ha utilizzato i prodotti Red Sea che sto utilizzando e per i quali cerco un mero giudizio. Buona giornata a tutti e grazie.

Ricca 10-11-2014 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Steped (Messaggio 1062526624)
È la prima volta che scrivo e a dire la verità non sapevo neanche di essere al Reef cafè...

Appunto che è la prima volta, ti ripeto che sarebbe buona norma presentarsi in Reef Cafè.... ti ho anche messo il link.... comunque (e ovviamente) non sei obbligato a farlo, diciamo che sarebbe buona norma ed è sicuramente buona educazione quando si entra in una community (di qualsiasi argomento sia, acquari, auto, moto, fotografia,......)!!

Quote:

Originariamente inviata da Steped (Messaggio 1062526624)
Pensavo essere un semplice forum di domanda e risposta.

#24 non siamo su Yahoo answer!!! ;-)

Quote:

Originariamente inviata da Steped (Messaggio 1062526624)
per conoscere i miei dati pensavo bastasse il mio profilo.

Certo, se proprio ti costa fatica aprire un post in Reef Cafè, ce lo facciamo bastare, non posso (e non voglio) di sicuro obbligarti.

Quote:

Originariamente inviata da Steped (Messaggio 1062526624)
Purtroppo essendo un hobby e tale deve rimanere non ho molto tempo di scrivere e seguire i forum e la mia sintesi nelle domande non vuol essere un gesto ne di maleducazione ne di poco interesse.

Per la verità è un hobby per tutti, me compreso... anzi, ora il mio lavoro mi attende.

Quote:

Originariamente inviata da Steped (Messaggio 1062526624)
Pertanto mi rivolgo semplicemente a chi ha utilizzato i prodotti Red Sea che sto utilizzando e per i quali cerco un mero giudizio.

Hai provato a fare una ricerca nel forum, prima di postare?? #24

Quote:

Originariamente inviata da Steped (Messaggio 1062526624)
Buona giornata a tutti e grazie.

Buona giornata anche a te #28

Wurdy 10-11-2014 11:54

Ciao e benvenuto su AP.

Red Sea fa molti prodotti di buona qualità, su quale in particolare volevi un parere?

IVANO 10-11-2014 13:06

Red-Sea è troppo generico, come dice Wurdy devi essere più specifico, dirci come li stai usando , più o meno quali sono i valori della tua vasca e che gestione usi

braccio 14-11-2014 16:18

salve vorrei dire una cosa ,
è da molto tempo che su questo forum la gente è scappata....e per i pochi che si iscrivono ,magari essere neno fiscali
grazie

IVANO 14-11-2014 16:22

Quote:

Originariamente inviata da braccio (Messaggio 1062530439)
salve vorrei dire una cosa ,
è da molto tempo che su questo forum la gente è scappata....e per i pochi che si iscrivono ,magari essere neno fiscali
grazie

Scappata?? allora in questo momento 1297 utenti collegati (374 utenti e 923 ospiti), inoltre pochi giorni fa 2.515 ,il 24-10-2012 alle 14:38.
Allora partendo dal presupposto che magari possiamo anche lascia perdere chi si pone già male con i primi messaggi, io ho fatto delle domande più che lecite per potergli rispondere a dovere e senza farlo sbagliare...:-)):-)):-))#36##36#

Ricca 14-11-2014 19:01

Quote:

Originariamente inviata da braccio (Messaggio 1062530439)
salve vorrei dire una cosa ,
è da molto tempo che su questo forum la gente è scappata....e per i pochi che si iscrivono ,magari essere neno fiscali
grazie

Ciao @braccio , ben tornato tra noi!!!!! #70
Ben tornato perchè vedo che il tuo ultimo messaggio era dei primi di maggio e sono contento quando utenti che non si leggono da tempo tornano in mezzo a noi. Dico sul serio! ;-)

Certo, mi dispiace che tu sia tornato dopo 6/7 mesi solo per fare un intervento simile, ma visto che mi sento chiamato in causa, non posso far altro che dirti che sì, hai perfettamente ragione #36#: potevo essere sicuramente meno fiscale, non per niente altri dello staff sono intervenuti dopo di me per chiedere info sul problema.

Riguardo al fatto che la gente sia scappata da questo forum, #24 qui sbagli di grosso come ti ha già anche dimostrato @IVANO , anzi, AP è sempre al top e lo dico con la certezza di non essere smentito. ;-)

Se il nostro amico @Steped ha voglia di tornare a darci qualche info, lo aspettiamo.... e prometto che mi faccio in 4 per aiutarlo!! #70

Se anche tu vorrai tornare a scrivere interventi più inerenti l'acquariofilia, sei benvenuto anche tu! :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11272 seconds with 13 queries