AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Giudizio prodotti Red Sea (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=475082)

Steped 06-11-2014 19:37

Giudizio prodotti Red Sea
 
Ciao a tutti! Sono nuovo del settore e vorrei avere un giudizio sui prodotti Red Sea

Ricca 10-11-2014 10:45

Buongiorno Steped, di solito è buona norma presentarsi in reef cafè prima di postare. ;-)

Steped 10-11-2014 11:03

È la prima volta che scrivo e a dire la verità non sapevo neanche di essere al Reef cafè... Pensavo essere un semplice forum di domanda e risposta. per conoscere i miei dati pensavo bastasse il mio profilo. Purtroppo essendo un hobby e tale deve rimanere non ho molto tempo di scrivere e seguire i forum e la mia sintesi nelle domande non vuol essere un gesto ne di maleducazione ne di poco interesse. Pertanto mi rivolgo semplicemente a chi ha utilizzato i prodotti Red Sea che sto utilizzando e per i quali cerco un mero giudizio. Buona giornata a tutti e grazie.

Ricca 10-11-2014 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Steped (Messaggio 1062526624)
È la prima volta che scrivo e a dire la verità non sapevo neanche di essere al Reef cafè...

Appunto che è la prima volta, ti ripeto che sarebbe buona norma presentarsi in Reef Cafè.... ti ho anche messo il link.... comunque (e ovviamente) non sei obbligato a farlo, diciamo che sarebbe buona norma ed è sicuramente buona educazione quando si entra in una community (di qualsiasi argomento sia, acquari, auto, moto, fotografia,......)!!

Quote:

Originariamente inviata da Steped (Messaggio 1062526624)
Pensavo essere un semplice forum di domanda e risposta.

#24 non siamo su Yahoo answer!!! ;-)

Quote:

Originariamente inviata da Steped (Messaggio 1062526624)
per conoscere i miei dati pensavo bastasse il mio profilo.