![]() |
Fertilizzante scaduto?
Ciao a tutti ragazzi, mi trovo in casa queste tabs fertilizzanti aperte da circa 6 anni; mi chiedevo se questi prodotti hanno una qualche scadenza oppure posso comunque usarlo senza problemi. Inoltre è un prodotto valido? Che altri prodotti mi consigliate in sostituzione?
http://s27.postimg.cc/y4ifym1sf/image.jpg |
io per pochie euro non rischierei. magari in base alle esigenze delle tu piante vedi un protocollo completo tipo jbl o dennerle
|
Quote:
Ciao già il fatto chè e aperto non lo userei, poi da 6 anni direi proprio di buttarlo via e ti compri un nuovo SUBSTRATO. |
Vorrei prendere piante semplici quindi non sto optando per un fondo fertile bensì tabs sotto le piante più esigenti e fertilizzanti liquidi; che prodotti consigliate?
|
Non scade. Va bene anche per ri-fertilizzare un fondo che ha perso sostanze. Occhio che gli stick vanno seppelliti in fretta perché in acqua si sfaldano.
Per vasche non spinte va più che bene. |
Quote:
Ciao ilVanni;Forse e ancora attivo ma qualsiasi cosa con gli anni dico anni si deteriora questo e sicuro dopo 6 anni confezione aperta mà #24 |
Quote:
Vai tranquillo, male non fa. Oltretutto, non vedo motivi di ricomprare un substrato (non deve mica rifare l'allestimento). Sarà che io sono uno che ha la solita vasca da 8 anni (senza concimare, se non rimettere, saltuariamente, proprio quegli stick lì oppure i Sera, quelli che costano meno)... PS: Se la vasca non è spinta, va bene anche NON fertilizzare. Basta il cibo per pesci. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |