![]() |
consigli quali piante mi consigliate (volevo aggiungerne una)
|
Mah, tutte?
Hai fondo fertile? Fertilizzi o hai intenzione di farlo? Hai co2 o hai intenzione di mettere un impianto? |
Vorrei saperne di più io ho comprato questa anubias nana ,informandomi ho scoperto che andava messa o su un tronco o su una pietra per prosperare bene con scarsa luce ecc... ma di altro come impianti e co2 ne so ben poco desidero imparare !!! Questo forum mi è sembrato il migliore e mi sono iscritto !
------------------------------------------------------------------------ Cosa mi consigliate sono alle prime armi ... |
Cmq si sotto c'è il fondo fertile 6€ una busta intera poi ho messo la ghiaia normale . Ho solo il filtro ben allestito credo con termoriscaldatore , cannolicchi , e lanetta , 1 motorino abbastanza potente da 600lt H l'acquario misura 60x30x30 per 54lt di acqua .
|
gentilmente qualcuno mi dice la tipologia dei pesci che sono nell'acquario grazie .
|
La gestione dipende dalle piante che hai.
Quindi, che piante hai? |
Un anubias nana ho postato la foto sopra .
|
Anubias non trae nutrimento dalle foglie quindi del fondo fertile non se ne fa nulla.
Idem della co2 perché non è esigente sotto questo punto di vista |
Grazie per la risposta , volevo chiederti volevo aggiungere un'altra pianta quale mi consiglieresti ?
adatta più o meno con il fondo che ho ? |
Cryptocorine, qualsiasi varietà, echinodorus, queste vanno interrate perché si nutrono dalle radici.
Poi ti direi limonphilla e ceratophyllum, nutrimento dalle foglie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |