AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Allerta meteo Roma! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=474983)

Luigi Del Vecchio 05-11-2014 21:54

Allerta meteo Roma!
 
Ragazzi... a volte le occasioni capitano proprio quando meno te lo aspetti!

Devo riallestire il mio 40 litri ed è da tempo che rimando per mancanza di tempo. Oggi ho finito di prendere tutto il materiale e scopro che domani le scuole a Roma sono chiuse! Che fortuna :-)):-)):-))

Speriamo che non succeda niente di grave alla città, ma già che hanno avvertito sono un passo avanti ;-)

sovramonte99 05-11-2014 22:28

Hanno chiuso le scuole per 2 gocce?!?!! Non ci credo...e noi cosa dovremmo dire che è 3 giorni che non smette di piovere e per le strade ci sono 20cm di acqua con campi allagati cosa dovremmo dire?!?!
Io non conosco la reale situazione vostra, ma chiudere le scuole mi sembra evcessivo..

mattser 05-11-2014 23:18

be, forse a roma non ci sono abituati, come da me d'altronde.....

maramao 05-11-2014 23:25

Che progresso.....non reggiamo piu' il caldo estivo e le piogge invernali..... #28d#

sovramonte99 06-11-2014 07:59

Neanche noi ci siamo abituati (non siamo pesci ancora, ma.manca poco se continua cosi), ma non mi pare che chiudano le scuole per questo :-)

Luigi Del Vecchio 06-11-2014 10:27

Non so la pioggia che fa da voi, ma stamattina veramente ne sta facendo tanta qui a Roma #17

sovramonte99 06-11-2014 11:21

Qui è da tre giorni che non vediamo il sole, che piove e che ce un vendo tremendo..uno del mio paese è andato all ospedale perche gli è caduto un cornicione addosso ;-)
Piu che altro adesso mi preoccupetei per quelli del vicentino..quando arriva giu tutta sta acqua li si che son guai..

GTX 06-11-2014 12:35

dai miei 40 anni qui nel centro che io mi ricordi non sono mai state chiuse le scuole per allerta meteo per pioggia (per neve si). Credo che hanno voluto pararsi il fondo schiena per evitare polemiche postume............

TuKo 06-11-2014 13:44

Fermo restando che forse la misura è eccessiva, ma non dimentichiamoci che Roma conta oltre 3 milioni di abitanti (almeno quelli stimati ufficialmente) e se è stata data un allerta meteo con codice rosso, è giusto che non resti inascoltata.
Come diceva mio nonno: " con il senno di poi.....semo tutti eroi!!"

GTX 06-11-2014 14:57

Quote:

Originariamente inviata da TuKo (Messaggio 1062523644)
Fermo restando che forse la misura è eccessiva, ma non dimentichiamoci che Roma conta oltre 3 milioni di abitanti (almeno quelli stimati ufficialmente) e se è stata data un allerta meteo con codice rosso, è giusto che non resti inascoltata.
Come diceva mio nonno: " con il senno di poi.....semo tutti eroi!!"


no, no, per carita hanno fatto bene e ne son contento, pero il mio punto e' che secondo me e' piu per paura di polemiche postume che su un vero interesse per la popolazione. Fermo restando che gia lo vedo che se non piovera abbastanza domani se li magnano per ave dato un allarme ingiustificato (col senno del poi)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13677 seconds with 13 queries