![]() |
Consiglio primi acquisti
Ciao a tutti ! Cosa mi consigliate di questi pezzi per la mia vasca da 210 l 60x50xh70 pompa di risalita : sicce sincra 2 , riscaldatore sicché scuba 200 , movimento jebao wave maker wp-10p , pompa rabbocco sicce mi fa plus ! Grazie mille a tutti !
|
Ho paura che una pompa sola, seppur potente non sia il massimo.
Poi piuttosto che la wp10 perché non la rw4 che è l'ultima uscita? Per il rabbocco io ho optato per il tunze osmolator nano perché con un controllo elettronico ovviano alla mancanza del sensore per la vasca di osmosi vuota... Per il resto non so... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Hai un sito da consigliarmi ? Ciao grazie !
|
In realtà no, ho acquistato quasi tutto in negozio fisico.
Tranne le jebao che mi le farò spedire da un conoscente cinese. Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
pulcemania, Per . Siti ,negozi ecc apri un topic in saper comprare o meglio se spulci un pò tra i topic di quella sezione salteranno fuori i nomi ,che poi sono sempre i soliti e anche qualche feedback ;)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie ! Tene !! Per galleggianti per comandare la pompa del rabbocco li vendono separatamente o con pompa compresa ?
|
Dipende cosa prendi ma in linea di massima il galleggiante c'è, però può mancare la pompa.
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |