![]() |
Nome corallo
Ciao a tutti...non mi ricordo più il nome di questo molle..... chi mi può aiutare? ?? ;(http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...960c075e39.jpg
|
Dendronephtya, purtroppo è un acquisto azzardato perché è un corallo destinato a morte in acquario... Se puoi chiedi al negoziante di restituirlo e di cambiarlo con qualcosa di più semplice.
|
Ciao....lo immaginavo. ..cavolo...mi è andata anche bene perché l'ho pagato pochissimo. Sotto la luce non si apre,l'ho spostato all'ombra e si spolipa molto. A luci spente è ben aperto. La salinità è al 35% ma ho paura sia troppo alta. Comunque grazie della delucidazione ;-)
|
Si, dovrebbe essere al 33%. Purtroppo anche messa all'ombra non sopravviverà..
|
Più che altro vedo che tutti la tengono al 35...
------------------------------------------------------------------------ E dove l'ho presa tengono quasi a 36%... |
il problema non è la salinità ma il fatto che questo animale necessita di vasche dedicate e di gente esperta nei coralli non azooxantellati. Cambiala ascolta il consiglio di ede
|
Il problema è che l'ho presa a cesena...e da mona scusate il termine non ho chiesto la difficoltà. ..;-(....m son fatto prendere dalla sua bellezza...cmq è sempre spolipata e aperta doso.phyto 2 volte al giorno. ..bo...vediamo...senno amen
|
eh allora poco da fare: mettila in zona dove c'è un flusso medioforte ma indiretto e alimenta anche con un prodotto particolato fine (MA ATTENTO AI VALORI)
|
Già ho delle.filamentose...cmq ho anvhe del zooplancton 800micr e reefboostet a basse dosi...
|
filamentose che tipo? se sono Bryopsis o Derbesia intervieni subito.
che valori hai ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |